Discussione: Persia 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 19:03   #226
errepierre
Mukkista doc
 
L'avatar di errepierre
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Berikon (AG) - Svizzera
predefinito SEX! THRILL! GORE! Martedi’ 04.06 Guroymak – Goreme 803 km

Siamo ancora col fuso orario iraniano quindi ci svegliamo decisamente presto – fatta una buona colazione alle 7:30 mas o menos siamo già in viaggio verso la Cappadocia. L’idea era di fare la strada in due puntate, ma viaggiamo al fresco, strade decenti, senza traffico. Decidiamo di arrivare fino a Goreme facendo una delle tappe piu’ lunghe di questo viaggio. Niente da segnalare (strada, strada, ancora strada, benzina e chay, strada, strada, strada, benzina e chay, ad lib), panorami splendidi. Per non lasciare troppo “vuota” questa puntata di questo rapporto di viaggio decido di far mostra del mio grandissimo spirito di sacrificio e dunque….:
1 – in una delle deviazioni per lavori in corso, sottovaluto il fondo stradale e non riesco a stringere – finisco con il paramani sinistro contro il paletto segnalatore e sbadabengh appoggio il motore a terra. In posizione curiosa, ruota post paletto ruota ant. Sollevo la moto a metà e la riappoggio subito perché non saprei come concludere il lavoro. Situazione da grattarsi la capoccia, solo che ho il casco e non riuscirebbe bene. Per fortuna torna indietro Ivano che in un batti e baleno mi toglie dagli impicci e si riparte – totale tempo perso: 5 minuti.
2 – arrivati a Goreme in direzione dell’albergo Kelebek, credeteci o non credeteci, mi fermo in salita non ricordando la posizione dell’albergo, dovrei poi girare a sx in posizione non molto simpatica, sbaglio tutto e sbadabangh numero due. PECCATO CHE 3 ANNI FA NELLO STESSO IDENTICO POSTO HO FATTO LA STESSA IDENTICA CAZZATA. REPLICA…….
Vorrei tanto, ma tanto, attribuire le due cadute a un calo degli zuccheri, ma trattasi di pura e semplice dabbenaggine…
Poco male, nessun danno importante. Prendiamo alloggio al Kelebek e prendiamo accordi per le attività di domani – non ci faremo mancare niente, turisti fino in fondo:
giro in mongolfiera, tour cappadociano inclusa città sotterranea, hamam e massaggio
Si va al ristorante dell’albergo dove
- si bevono le prime birre dopo troooppo temo
- dotati di wireless si aggiornano le varie vicende
- si cena
Poi, nanna che ci tocca alzarci presto…
PS: mi riprometto tornato in Svizzera di vendere le moto e dedicarmi all’uncinetto, anche se giustamente mi fa notare Ivano troverei modo di fare danni anche con l’uncinetto.
E ora, giustamente perculatemi… Ma senza esagerare please….
__________________
R1150R "la pilla" in pensione in D/R1200GS sciancata a Lugano
Always took candies from strangers
errepierre non è in linea   Rispondi quotando