Quote:
Originariamente inviata da HappyJ
Chi ha detto che ho paura. Usare la testa non significa paura. Significa prevenire esperienza di m.... se le puoi evitare.
600km di autostrada sono un pacco! Se fossi come dici tu in compagnia la farei eccome!! Da solo tutto dritto se non mi viene un colpo di sonno e' un miracolo.
In giornata ne ho fatti 400-500 ma mai da solo. E' completamente diverso.
|
Scusa ma fare 600 Km da solo o in compagnia cosa cambia in moto alla fine sei sempre solo non poi micca parlare con il tuo compagno di viaggio, poi il bello della moto è anche ritagliarsi qualche momento di solitudine.
Mi pare di capire hai la nuova gs quindi dove sta' il problema?. Il bello di viaggiare solo è che poi fare quello che voi.
Se consideri che molti viaggiano da soli anche in zone non tanto tranquille quindi Milano Roma è cosa da ridere.
A parte questo divertiti e buona strada.
