Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 21:01   #16
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

secondo me quando si fa turismo... carichi... piove... hai fatto 800km di strada... insomma ne hai un filo pieni i coglioni... E' FONDAMENTALE.

non ho mai avuto una moto manco con l'abs quindi non so molto capire le differenze... del resto io non so frenare... e dico sul serio... non sono poi malaccio a guidare... le linee in curva mi vengono abbastanza naturali dato che mi sono fatto le ossa sui passi dietro casa.... ma non ho mai dovuto frenare sul serio... col GS freno motore a palla... e col telelever il posteriore potevo anche smontarlo.... col carotone ho dovuto per forza iniziare ad usarlo... per quanto freni poi il carotone... non frena un CAZZO... ha l'abs naturale... non frena... rallenta.

ma se dovessi frenare in emergenza non so cosa succederebbe... per ora non ho mai dovuto farlo se non chiodate sul dritto per il solito coglione in auto che non mette la freccia... ma in curva... boh... cerco di guidare pulito in modo da non aver bisogno di frenare...

sulla auto l'ho usato varie volte... sia ESP che ABS... entrati sul gelato... o bagnato...