Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf
A cosa serve avere appresso ogni ben di dio se poi non lo sai utilizzare??
|
Sante parole.
Io ho la manualitá di un macaco, in tutti i viaggi che ho fatto (Europa) non mi sono mai portato niente di particolare, a parte quanto detto sopra e vari kit foratura e attrezzatura normale.
Giravo comunque tra strade e cittá... mi preoccupa piú finire in una cunetta, nascosto, da solo, che rimanere a piedi.
Se conto anche le volte che mi facevo di benzinaio in benzinaio a cercare l'olio giusto per fare i rabbocchi... (ora di solito lo porto)
L'unica volta che ho avuto problema piuttosto stupido, non meccanico, che mi impediva di procedere peró é stato in Portogallo.
Mi ero perso una valigia per strada e si era bucata la parte interna e a seguito di una botta (e le temperature oltre i 40) l'altra valigia aveva cominciato a squagliarsi con lo scarico.
Ho fatto il resto del viaggio con una borsa rattoppata con plastica, cartone, e santo nastro telato... e per l'altra abbiamo avuto una fantastica conversazione con un artigiano in un paese nel mezzo del nulla, noi in italiano, lui in portoghese stretto... in cui alla fine siamo riusciti a far rivettare una lattina di Fanta a quel che rimaneva dell'angolo della valigia.
Ho continuato ad usarla cosí per un altro paio d'anni.
Qualsiasi cosa piú complessa... sono fondamentalmente fottuto