Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 09:18   #25
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.

Almeno... io la penso così.

Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?!
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO!