Come non quotarti power.... come si fa a non vedere una moto? Ragazzi non scherzate! Anche nell'altro thread.... come si fa a non vedere un motociclista o un ciclista? Chi non è in grado, si faccia trasportare.
Oggi è successa la stessa cosa, ma ero in macchina.
Parto dal lavoro ore 17.30 e sopraggiungo alla solita immissione da dx (porta ad un paese abbastanza grande) sulla statale che percorro. Io VADO a 80, limite 90.
Passa la prima e io non rallento, si affaccia la seconda (è una donna, aimè, e mo ti senti...)... mi vede... aspetta... aspetta... quanto sono ormai a ridosso dell'immissione si butta e mi costrige a frenare decisamente, con il cogli@ne che mi seguiva dietro a 1cm che quasi mi bacia il culo. Allora brutta demente, io ti strappo alla patente se sei insicura e incapace di guidare. Se magari ero con la moto, 9 volte su 10 passavo a 100, un comportamento simile era da schianto, o da tamponamento con ilseguito.... e prova a dirmi che non mi hai visto che ti cavo pure gli occhi....