Discussione: Maledetto topastro....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2013, 20:05   #17
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

La moto l'ho pulita munito di guanti usa e getta con il Chaint e Clair puliscitutto che è a base ammoniacale, sella e tutto il resto, poi portata dal concessionario per la riparazione e tagliando me l'hanno lavata quindi penso che sia bonificato tutto.
Il pavimento del garage è stato lavato a suo tempo con Amuchina ed acqua quindi penso anche lì che ci siamo, devo solo bonificare la latta nuova da 5 litri di olio in cui mi ha rosicchiato l'esterno del tappo....passerò alcool e poi laverò tutto l'esterno della latta.
Oltretutto avevo 2 latte vicine dell'olio di quest'anno per cui per precauzione dovrò bonificare anche quella prima di travasarlo in bottiglioni....insomma avrò da fare....
In quasi 30 anni che ho moto non mi era mai successo che un topo mi rosicchiasse i fili.....solo un gatto che mi ha fatto pipì sui dischi freno e sul lenzuolo che copriva la moto.....poi è arrivato il mio "cagnaccio" ed i gatti hanno finito di fare pipì sia sulla moto che sul cofano dell'auto....con olezzo all'interno dell'abitacolo....
I gatti nel mio giardino non hanno più vita facile con il mio volpone in giro...e pensare che alcuni ani fà aveva preso anche 6 topi nell'orto....però ora fà il casalingo imborghesito e non caccia più...!

Ultima modifica di GCarlo_PV; 03-06-2013 a 20:11
GCarlo_PV non è in linea   Rispondi quotando