Si foto ne farò a brevissimo....del conce mi fido e lo so che è in garanzia, ma solo la riparazione e quello che cambiano...poi si vedrà....
L'accaduto è molto semplice da descrivere: autostrada, sento una gran puzzo di brucio, mi giro e vedo una novola azzurra dietro di me, che esce non dallo scarico, bensì da sotto (per capirci dal collettore dove c'è la valvola allo scarico); rallento ma mi pare che vada ancora tutto bene (mi pare di avvertire solo un maggiore freno motore), riacellero infatti il motore riprende normalmente senza fare alcuna fatica a salire di giri; faccio per uscire dall'autostrda (avrò fatto si e no 1 kilometro dalla fumata) curvo verso destra e la moto parte via senza alcun preavviso...non so come riesco a tenerla e dopo una serie di tarversi e bestemmie riesco a stare in piedi; faccio per rallentare(senza cambiare e con la frizione in mano), ma cerco in ogni caso di uscire dall'autostrada scalo le marce e sento un rumore di ferraglia pazzesco provenire da sotto la moto con leggere vibrazioni altezza pedane; mi fermo davanti al casello guardo sotto e la moto "piscia" olio in modo pazzesco, spengo scendo e la parte dx della moto e del cardano compreso il pneumatico era inondato d'olio; metto in folle e spingo la moto fuori dal casello: sponstandola in folle si sento un gran rumore di ferraglia...insomma credo che mi sia andata di lusso non essermi ammazzato.
Un lampeggio
|