Ciao Duca,
molti ti diranno che è un caso, che fai parte della statistica, che capita, che magari hai sbagliato tu...io invece ti dico che a furia di leggere messaggi come il tuo sto sinceramente pensando di abbandonare mamma BMW...
Non è ammissibile che una moto e una marca di questo calibro permettano cose del genere...
La mia mukka ha più anni della tua ma gli stessi Km e il meccanico mi ha da poco fatto notare che affiorano già i "normali" trafilaggi di olio che indicano che a breve dovrò sistemare cambio e/o frizione (alla modica cifra di un migliaio di euro circa).
Goditi l'incazzatura perchè è quella che ti (e, mi permetto, "ci") distingue da quei motociclisti per cui è normale rabboccare olio ogni 1000 Km, piuttosto che dare sempre un occhio sotto la moto perchè non si sa mai qualche chiazza (o magari partire per un bel viaggio sapendo che potrebbe esploderti il paraqualcosa del cardano...ma fa parte del gioco no?)...
Il boxer è il motore più godibile che abbia mai provato e credo che rimpiangerò la mia RT ma voglio scendere dal treno prima che esploda...