Quote:
Originariamente inviata da Kayo
pompa più atmosfere al mono posteriore! se "galleggia" a ogni avvallamento non è buono....
effettivamente, le regolazioni fanno tanto ma.......se hai ancora problemi,devi cercare ulteriore soluzione: gomma vecchia e/o usurata/deformata -sostituisci
cerchio anteriore deformato: anche le grosse buche lo consumano
infine: telaio o forcelle distorti a causa incidente
il parafango è ottimo anche alle alte velocità......lascia stare ogni pensiero su di quello
|
per fortuna non ho mai fatto incidenti o cadute, quindi telaio forcelle e parti meccaniche dovrebbero essere perfettamente integre.
vedrò di controllare la gomma e cerchio anteriore, anche se ad occhio ovviamente sembra tutto a posto.
riflettendo, una cosa che ho sempre trascurato è il corretto livellamento della moto, cioè la bolla della livella incastonata nel telaio non è centrata, perchè ho la sospensione posteriore leggermente più bassa per toccare più agevolmente a terra coi piedi.
Ho in programma fra 2 settimane di andare in Trentino in moto, quindi sono 600 km sola andata, tutti d'un fiato.
Che mi consigliate? In queste condizioni (velocità massima 120km/h con qualche vibrazione) è fattibile?