Discussione: Clong Frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2013, 14:50   #8
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Vi ringrazio per le risposte. Sempre interessanti e da competenti.

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
se ne è discusso... non tanto come il conk da inserimento della prima... ma se ne è discusso. Solo che normalmente viene descritto con termini come on-off tiro-rilascio e robe simili.
La mia fa esattamente come quella del video e ho il forte sospetto che coloro che sul forum USA dicono che la loro non lo fa probabilmente non ci fanno caso o non lo sentono.
L'ho sempre trovato strano il fatto che se ne è discusso poco rispetto all'inserimento della prima. Per questo ho dei dubbi che tutte lo fanno. Quando si inserisce la marcia si sa che è cosi e ci si convive. Stessa cosa con il problema in oggetto, ma mentre la prima la si inserisce quando si parte e poi magari per ore non ci si ferma, il rumore in tiro-rilascio è continuo quando non si può tirare e si è costretti a rallentare spesso a causa del traffico. Se tutte lo facessero non ci posso credere che non ci fanno caso o non lo sentono: è stata la prima cosa che ho notato, evidentissimo e mia moglie ha pensato che stava andando a pezzi qualche cosa.

Magari c'è chi non vuole ammettere che c'è questo problema. Non capirei tale comportamento, ma visto che cento teste, cento idee, non vogliono magari ammettere che la moto acquistata abbia una debolezza sotto questo aspetto.

Avevo già pensato che quella di Sgomma lo facesse di meno ma ora ha detto che lo fa anche con le marce alte, esattamente come la mia, in modo meno marcato come da lui spiegato.
K-7 non è in linea   Rispondi quotando