non solo non ti faranno pagare niente (e ci mancherebbe) ma ci potrebbero essere gli estremi per intentare ben altro.
anni fa alla presentazione della nuova Monster 696 (per rinverdire gli anni in cui guidavo la M600 e poi la M900), andai a Trento a provarla;
lascio li la mia moto, avevo concordato con il gentile e professionale Mario (titolare della poi fallita concessionaria...) di avere la moto tutta la mattina per provarla ben bene..
parto lentamente, poi imbocco il "BUS Dè VELA" per iniziare a fare un pò di cruvette e...e appena tiro la seconda per buttare la terza la moto fa "BOOOOOOOoooooooooo....."" e si spegne inesorabilmente ..
rimango perplesso; pieno di benzina, cè, la batteria è ok..
mah riprovo dopo un mminuto circa e il motore si avvia senza sussulti, sgaso, sgaso.., nessun problema..
riparto, metto le marce piano piano, e la moto va senza problemi, allora riprendo il ritmo, mentre supero un camper, tiro una marcia e la moto fa "BOOOOOOOOOoooooooo....."" e si rispegne...ma caxxo mentre supero il grosso veicolo da vacanza..cagandomi letteralmente addosso..
a quel punto chiamo Mario di venire a prendermi...il quale (fava!!!!) viene con la mia moto (ma dico e se avessi avuto la assicuraizone con guida esclusiva????).
prova che ti riprova e la moto non entra più neanch ein moto..e mi fa..
"caxxo, non so cosa abbia sta caxxo di moto l'abbiamo smontata non so quante volte, ci fa impazzire e non capimo cos'abbia"...
ma dico " E ME LA DAI IN PROVA?????" oltre alla figura di merda che hai fatto (ovvio che non la comperi più) metti a rischio la vita altrui???
me ne vado con la mia moto minacciando causa (che non ho fatto ovvio, ma neanche tanto..)..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|