stessa cosa a me un paio di anni fa, percorro statale, fronte a me in direzione opposta alla mia una macchina ferma a centro strada con freccia a sinistra per svoltare, lascia passare la macchina che era 50 metri abbondanti avanti a me, io sopraggiungo seguito anche da un amico pure in moto, entrambi fari accesi, lei ferma, io tranquillo, quando sono a non più di 10 metri parte e svolta davanti al mio naso..... non so come ho evitato, l'amico dietro ha visto il fumo della mia frenata disperata e intraversata, rischio l'infarto, le vado dietro furibondo dentro al cortile dove è entrata e....biondina carinissima... mi sbollisce subito la voglia di strangolarla e le dico solo....ma sei matta?...perchè? mi fa....ma, ma, balbetto spiegandole il tentativo di assassinio, cade letteralmente dalle nuvole...MA IO NON TI HO MICA VISTO! mi fa....bè, le ho creduto, era sincera.

cazzo sà da fàà??
PS credo di essermela cavata solo perchè ero con l'XT, se avessi avuto una qualsiasi delle altre avrei fatto un bello s-ciocco.