Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2013, 16:20   #77
velasquez
Pivello Mukkista

ubicazione: TREVISO
predefinito

Dunque...io premetto che mi fa molta tenerezza il moderatore che in questo simpaticissimo sito mi cancella i messaggi che scrivo insultando i concessionari bmw...però visto che dopo aver chiamato il servizio bmw a milano qualcosa si è mosso e anzi devo dire che si è premurato di azzannare il concessionario al posto mio, e di questo ne sono stato piacevolmente colpito.
Ebbene oggi sono andato a ritirare la moto, era parcheggiata bella fuori sotto la pioggia con la valigia aperta e i documenti che si potevano strizzare...
ho chiesto poi al meccanico quale fosse stato il problema...risposta: secondo me la moto era alluvionata, in quanto c'era acqua ovunque...(bravo adesso dammi un parere sul perché io sono mezzo calvo visto che hai delle ipotesi così attendibili da esternarmi)...comunque!...
visto che: avevano dovuto smontare parti della moto in garanzia, ho chiesto loro di fare pure il tagliando dei 20.000 km ...
ok ..adesso lancio il quiz del giorno ...vediamo chi indovina quanto ho pagato il tagliando + pastiglia freno posteriore... chi indovina vince piatto di pizzoccheri a Teglio poi se non ci credete pubblico pure la fattura