Discussione: Moto brutte.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2013, 14:05   #104
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Ustia! Fortunata la signora SKITA allora!
se nonostante tutto (sia (IO) una pessima persona) non mi lascia, un motivo ci sarà no !!!!!! ahahahahaha

Si sono d' accordo, non è proporzionata male, a bordo si sta comodi è molto silenziosa di motore ed ha belle belle prestazioni, su questo non ci piove, ma io dalla HONDA sono abituato ad avere avuto altro materiale "fra le cosce" e quindi per me questa è una moto di poco conto.
Avendo provato contemporaneamente anche la Triumph, che sorprendentemente ho trovata molto meglio bilanciata di ciclistica, e più piacevole nella guida sciolta, propria di una enduro stradale e si vede, e si sente, che la ciclistica è nata per quella moto (e non adattata) ottima l'ergonomia e la suggestiva strumentazione.
Motore molto progressivo con una buona "spalla" ma senza esagerare, come invece fa il portentoso V4 HONDA! che tra l'altro risulta (ripeto) piacevolmente anche molto più silenzioso dell'originale 3 in linea triumph.
Ecco questo (per dire) è un veloce sunto della mia comparativa da ignorante,
Dopo il mio buon vecchio GIESSONE senza nessun cenno di gelosia mi ha riportato a casa, facendomi riflettere sul fatto che purtroppo moto così "corpose" e col serbatoione da 32L non ne fanno più !!! sing!!!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 31-05-2013 a 14:12
SKITO non è in linea   Rispondi quotando