Discussione: azz
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2005, 15:14   #9
gillan
Pivello Mukkista

L'avatar di gillan

ubicazione: place in line
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit
Se non vai a fare dei raid nel deserto, o comunque qualcosa di veramente tosto, le Hepco & Becker e le Touratech sono sprecate, meglio le originali, non fosse altro che per l'ingombro laterale. Considera che le originali estese hanno un ingombro di 92 cm. e retratte 84. Io ho avuto le Gobi e ti assicuro che 107 cm.
sono uno sproposito. Finisci per montarle solo nelle grandi occasioni, mentre le originali le riduci e le tieni montate anche se non ne hai proprio la necessità, visto che è come non averle.
Sono anch'io convinto che la larghezza abbia importanza ma il problema vero è che le originali secondo me hanno un sistema di aggancio discutibile.
Io sopre alle borse e al bauletto devo fissarci la tenda , i sacco a pelo e i vari ammenicoli che si sommano durante i viaggi
e quindi (magari sbaglio) gli attacchi originali non mi ispirano, poi per i viaggi corti o i weekend uso delle borse morbide che fisso direttamente sui telai hepco proprio come prima facevo sui telai givi del mio vecchio v-strom che, arrivava a misurare 110 cm con le givi montate....
grazie comunque del consiglio...
gillan non è in linea