Ho parlato ieri con il capo officina: riassumendo il concetto e' "la moto e' assolutamente ok e se vibra un po' e' normale, inoltre gomme finite (ho gia' a casa quelle nuove) e pedane aggressive non aiutano a smorzare la vibrazioni". Insomma, a quanto pare la S1000RR e' destinata a vibrare un po', non e' una jap. Quantomeno so che la moto e' in ordine e che se succede qualcosa nel breve periodo vuol dire che al meccanico era sfuggito qualcosa.
Ho una buona notizia: siccome avevo comandi clacson e abbaglianti che nn funzionavano a dovere ho chiesto a BMW Italia se potevano passarmi il blocchetto comandi sinistro in garanzia nonostante la moto ne sia fuori da 1 anno ed hanno accettato, 205 euro risparmiati! e' bastato chiedere via mail e dimostrare che altri possesori hanno avuto lo stesso problema. Molto bene BMW, cosi' si fa

La moto e' pronta, domani dovrebbe arrivare il blocchetto nuovo e poi potro' ritirarla sperando che il conto non sia troppo salato per tagliando piu' controllo gioco valvole etc. ora spero solo smetta di piovere...