Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2013, 19:48   #6
pierfc
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Tieni presente che le manopole delle nostre Bmw sono lunghe 125mm e diametro interno 24mm (sia dx che sx). Per esperienza personale ti consiglio di rispettare quelle misure quando le acquisti, senno poi diventi pazzo a montarle.

Io ho preferito acquistare un kit di resistenze e costruirmele da me: costo totale dell'operazione 24€ (4€ le resitsenze + 20€ manopole ariete originali bmw). Scaldano un po meno delle originali che ha mio padre sulla sua R1200S ma per la spesa che ho fatto vanno più che bene.
Se ti interessa questa soluzione "cheap" e sei pratico ti consiglio, al posto delle resistenze in kit, di usare il filo di tungsteno che trovi dentro i phon per capelli (quello tutto arrotolato all'interno): in questo modo, in base alla lunghezza del filo che utilizzi puoi scegliere quanto caldo avere dalle monopole (in questo caso puoi farle scaldare anche molto piu delle originali!).

ps: qualsiasi strada tu scelga, metti tutti i contatti sotto chiave! Altrimenti dici addio alla batteria se le dimentichi accese!