Provato per la canonica mezz'ora (ho fatto qualcosa in più) e posso dire che il K6 (2012) è una signora della strada!!!
Francamente in così poco tempo non sono riuscito a trovare dei punti contro se non forse le dimensioni da fermo. 100kg in più si sentono. Ho sentito qualche legnata d'aria nella carena in tangenziale cosa che il GS non fa ma nulla di ingestibile e non posso considerarlo un difetto.
La moto va da sola, perfetta la traiettoria in curva, leggera come fosse uno scooter.
E che dire del motore.... silenzioso, non vibra nulla, elastico in modo pazzesco! Una goduria.
Ti porta a fare strada nulla da dire.
Parliamo anche di stile?
Il GS è fantastico anche nella suo essere un po' rustico. Ma la K6 è elegante, un vero mezzo di lusso!
Sono scimmiato? Per ora c'è la scimmietta... ma è piccola e non troppo aggressiva
Non sono ancora sicurissimo che possa andare bene come moto unica. Con il GS monti sul marciapiede e fai cazz@te del genere che non puoi far econ il K6... pesa troppo ed è basso. Del resto però il K6 è elegante e starebbe male una guida del genere ehehehehhe.
Non mi resta che fare un test per tutto il giorno quindi fare giro in coppia autostrada ecc. per vedere che succede alla scimmia.
p.s. mi hanno detto che il 2013 non si sa quando arriva ma che tanto è identica al 2012 su cui fanno uno sconto. Ma se è uguale perchè dovrebbero farti lo sconto? Vi risulta identica?
Nota bene mi dicono in conce che c'è gente che passa dal K6 al GS!!!!!!
Forse per guidare da cinghiali?