No, le pinze mi sembravano ok, però considera che non ho ancora iniziato a metterle alla prova, per il momento la mia guida è molto soft, va troppo forte stà moto, ha esattamente 100 cv in più di quella che avevo prima.
Devo dire che non guasterebbe avere la possibilità cambiare la mappatura, come succede ormai su molti modelli, io in questa prima fase di adattamento rinuncerei volentieri ad una quarantina di cv, per poter guidare un po più in scioltezza ed iniziare a capire come va la moto, poi ovviamente, dopo qualche km di esperienza, li rivvorei tutti, comunque devo dire che è tutto gestibile molto bene con l'acceleratore, però io prima era abituato ad uscire dalle curve con il gas spalancato, con questa è impossibile.
Tu che cosa hai da dire sui freni?
X la sella devo fare qualcosa, (possibilmente prima che mi vengano le visciche)

come dice enriko83 il gel sarebbe la cosa migliore, ma so che non è un operazione a buonmercato ed io dopo aver comprato questa moto sono al verdissimo, ho visto che vendono dei cuscini economici in gel da mettere all'occorrenza.... ok lo so fanno cagare, ma lo userei solo per i lunghi viaggi.
Per il parabrezza preferisco evitare, sono figlio di quelli che non si farebbero mai vedere in giro su una moto con il parabrezza, ho fatto fatica anche ad accettare il cupolino... alla fine ho preso il più piccolo che c'è

comunque l'aria non è mai stata un problema, con la moto vecchia ho fatto viaggi anche lunghi e non ho mai avuto nemmeno il cupolino, naked forever