Quote:
Originariamente inviata da silviar259
10 anni fa ero castana!!!! E la collega di cui parli nn e così tremenda anzi...io ammetto sono l'incubo di chi gira con l'assicurazione scaduta e di chi parcheggia sugli stalli dei disabili senza averne titolo...e cmq penso sia umano che chi si prenda un verbale pur essendo nel torto inizialmente se nn ha spirito di mea culpa dar la colpa al vigile carabiniere poliziotto di turno...io dai 14 ai 20anni avevo il sacro terrore dei colleghi anziani...poi conoscendoli come persone mi sono ricreduta...come in tutti gli ambiti ci possono essere persone più o meno simpatiche...persone piu o meno convinte...più o meno in grado di scaricare sugli altri magari rotture di coglioni domestiche...ma alla fine siamo tutti esseri umani. Scusate ma se mi si tocca la collega bionda a cui voglio un sacco bene...divento un Po cattiva io
|
E' solo una questione di regole. Chi sbaglia e viene pizzicato è giusto che adempi in base a quanto prescritto, nel caso di specie, dal cds.
Diverso è il discorso dell' "accanimento terapeutico", però non vorrei andare fuori tema.