Mah!.... se uno scende ed è abituato a dei vibratori è chiaro che il suo parametro di "vibrazione" è tarato alto.... quindi un vibratore come la 1190 diventa, ai suoi occhi, un buon risultato...
Io ho avuto il 990, stesse vibrazioni, forse un pò meno ai bassi ma se apri stesse sensazioni... il motore in tiro vibra! dire che sia un buon motore turistico mi fà ridere non poco...
Per il resto conferma quanto detto in passato... fino ai 6000 è una moto come tutte le altre, con le sue caratteristiche che possono piacere o meno ma non dice nulla di più...
Non spaventa, come non spaventano anche le altre, oggi, tra telai, ciclistica, freni, gomme, elettronica, nessuna moto spaventa... chi si spaventa o pensa a chi sà cosa è una mezza pippetta, si spaventa della sua stessa ombra.
Per il turismo è la peggiore.
Ultima considerazione sulla storia nel stare DENTRO o SULLA moto... Saranno gusti di chi guida ma su strada, stare DENTRO la moto significa una distribuzione dei pesi migliore e tutto quello che ne consegue...
Non scalda se viaggi... ahahahahah! ancora il caldo non lo avete visto... ahahahahah!
Anche io non avrei dubbi tra i due macinini... ahahahahah!