Acquistata circa un mese fa, fatti 1500 Km e portata al 1° controllo per ora senza alcun problema.

Colore bianco, pacchetto comfort (cavalletto, manopole riscaldabili, computer, supporti valigie) sella bassa, valigie laterali, frecce led.
Provengo da F800R che ho dato indietro e ho riscontrato le seguenti differenze:
la guida è più fluida, cioè la moto è più docile in inserimento di curva e più manegevole anche se leggermente più pesante; non essendo molto alto, mi sembra un pelo più bassa dell'altra; è più silenziosa e vibra di meno almeno fino a 130-140 Km/h probabilmente per la cinghia e forse anche per il forcellone centrale; mi sembra leggermente più rigida dell'altra, ma forse devo regolare meglio il forcellone; la carena protegge abbastanza quindi ci si stanca di meno per tragitti più lunghi; il manubrio è più alto grazie ai riser rialzati, quindi la postura è migliorata, e almeno per me, non avverto più un affaticamento ai polsi che mi dava fastidio; in due il passeggero sta leggermente più comodo; le valigie non sono grandissime e il mio casco modulare non entra. Il consumo è molto buono, con una media di 22 Km/L almeno in questa primo periodo sotto i 5000 giri.
Per ora è tutto