Discussione
:
rt 1200 my 2010 morta
Visualizza un messaggio singolo
26-05-2013, 12:20
#
15
GCarlo_PV
Mukkista in erba
ubicazione: Arona (NO)
Oinot sarà un virus che attacca, la mia 2010 và ad un cilindro.....dopo che gli ho caricato la batteria lo scorso lunedì con mantenitore collegato direttamente ai poli della batteria perché era morta....al riavvio con batteria al 100% si è accesa a fatica e dava un errore di motore nel quadro strumenti a sx e non teneva il minimo.....
Una rabbia incredibile perché la moto mi serviva per forza mercoledì mattina per una richiesta di un nostro socio del moto club locale, che purtroppo passato a miglior vita, ha lasciato come volontà che lo accompagnassero al funerale con il corteo delle moto dei suoi amici del club, di cui sono vicepresidente...
Insomma riprovo 2 volte e sempre lo stesso problema....ho toccato i tubi di scarico e quello sinistro era freddo mentre il destro era bello caldo....và a uno..
Ho chiamato l'assistenza dove ho comprato la moto me l'hanno ritirata il venerdì successivo e forse me la daranno per metà giugno...perché hanno un sacco di persone prenotate per il tagliando....ho una rabbia addosso tra le 2 cose che se mordo io un cobra muore lui...!!!!....
Poi con una domenica di sole come oggi da me aumenta ancora di più la rabbia..
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a GCarlo_PV
Trova altri messaggi di GCarlo_PV