Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2005, 00:49   #25
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jorge
Non voglio fare la morale a nessuno ma vi confesso che dopo tanti anni in rete mi sono uniformato ad un arbitrario "codice deontologico" circa i metodi per ottenere "materiale multimediale vario"

Le regole sono semplici:

3 DVD a 32 euro e produzione indipendente = lo compro

1 film in DVD di una major a 40 euro = "lo ottengo" e lo vedo...

In questo caso ho optato per la prima soluzione e ve lo voglio dire perchè sono convinto che alla fine qualcuno si meriti il successo mentre qulcun altro meriti di fallire.

E sono altrettanto convinto che, alla fine, dipende solo da noi che compriamo.

E a chi osserverà che in fondo sono cose a cui si può rinunciare e che nessuno è obbligato a pagare rispondo fin d'ora che quando l'intero mercato è in mano ad una lobby questa è l'unica forma di ribellione possibile.

Del resto i fatti dicono che prima si potevano unicamente acquistare cd musicali a 25 euro, adesso, dopo 100 milioni di download illegali, stranamente lo stesso cd si può legalmente scaricare dalla rete pagando circa 10 euro.

Ed io i 10 euro li pago volentieri!!!

Qualcosa vorrà pur dire...

Anche io ti do ragione.
Gli introiti per buona parte siono stati dati all' UNICEF, così come l'incasso della vendita della moto di Ewan. So che quest'estate era in vendita anche quella di Charley.
Ho conosciuto personalmente Charley Boorman e Russ Malkin. Vi dico che quei soldi sono spesi bene. Lo meritano.