Discussione: Consiglio k1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2013, 20:19   #44
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito

Dopo 20 giorni che ho la ks posso dirvi che nn é ancora amore, ma sta nascendo del sentimento !

Per il momento ho fatto circa 2000km scarsi, di cui buona parte casa lavoro e con la zavorrina, ma un 1000km andando allegrotto in autostrada e in montagna! Che dire???
In autostrada é una lama.... A 130 si é fermi, a 150 é la sua velocità di crociera ideale.... Oltre.... Beh, nn si dice, ma nn sono un velocista, devo ancora imparare!

Invece dove mi ha piacevolmente colpito é in montagna, su una strada che conosco bene si é comportata benissimo, ovviamente pesa un po' nei tornanti stretti da 1, ma appena la strada si apre un po' é un rasoio, e ha una 2 da paura che mi permette di partire da fermo e andarci in giro bello allegro sino ai 100 abbondanti, una figata!!! In 2 - 3 é esagerata!

Adesso le ho montato i triangoli da 28 posteriori e mi sento meglio a guidarla, ma nn l'ho provata più bene bene!

Nel dubbio xò mi sono organizzato un bel coast to coast per metà giugno con altri amici dalla west coast della riviera ligure sino al Friuli andando sino in Slovenia... Saranno 4 giorni belli divertenti! E poi ordinerò le sport smart nuove mi sa! Ahahah

Insieme al sentimento sta crescendo pure la voglia di svecchiarla un po', ma se ne parlerà più avanti.... Anche se il 4 cilindri mi fa venire in mente un'altra 4 in linea un bel po' più sport come colorazione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica di marco bacci; 24-05-2013 a 20:21
marco bacci non è in linea   Rispondi quotando