Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 18:51   #12
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
Smile

Quote:
Originariamente inviata da estestest
Sono circa 900 km da igoumenitsa, ma le strade son davvero belle, poi in quel periodo non hai nemmeno il problema del traffico turistico.

Conta che i traghetti di solito arrivano di mattina presto, ti puoi fare gran parte del tragitto di giorno, fermarti a dormire vicino al confine turco ed arrivare ad istambul il giorno dopo in mattinata. Credimi, ne vale la pena!
Quoto al 100% l'itinerario, anche se credo che più in là di Alessandropoli in un giorno sia dura, considerando il divertimento delle migliaia di curve da Igoumenitsa alle Meteore. Io quando l'ho fatto nel 2001 mi sono fermato prima di Alessandropoli, però è vero che era Agosto e quindi un po' di traffico l'ho trovato. Ma i camion ci sono tutto l'anno.

In merito ad arrivare fino a Van, non lo vedo un problema, io arrivai sino al confine iraniano per poi spostarmi verso il confine con l'Armenia.
Se ti spingi in Anatolia, due settimane sono tirate e non vedi molto perchè sei sempre in moto.
Bellissimi posti. occhio ai ragazzini che sono tremendi, ricordo che mentre facevo una foto all'Ararat, sono stato bersagliato da scorze di anguria....
Lecter non è in linea