Premetto che sono una persona ...pulita ma, dover buttare della roba solo perchè messa per qualche giorno e non lavabile, mi sembra eccessivo!
Le cose da lavare, andando in moto, sono mutande e calze, l'altra roba, anche se non " freschissima " si può benissimo mettere, del resto, quando si va in moto, raramente ( io mai ) si frequentano posti dove bisogna andare " rivestiti a puntino "...
A questo si aggiunga che una vacanza, anche lunga, non dura più di 20/30 giorni e una maglia ( quella che si usa in moto ) può essere indossata per più giorni.
Se si usano cose " tecniche " si possono lavare in albergo, magari se ci si ferma per 2 giorni, e la mattina sono asciutte.
Io lavo le calze o le mutande ( in fibre tecniche ) ogni sera: lavo, quindi le avvolgo in uno degli asciugamani a disposizione in albergo, quindi le strizzo per bene arrotolando il tutto; posso assicurare che escono asciutte all'80% e poi finisco l'asciugata con un piccolo fon che porto sempre per l'uso.
Le calze le infilo sul fon nel modo con cui si " indossa " un profilattico, quindi le sfilo lentamente dal fon e...dopi 1 minuto sono completamente asciutte.
Provare per credere.
Del resto cosa pensate che facciano le persone che fanno viaggi di diecine e diecine di migliaia di Km? Dovrebbero portare un armadio di ricambi.
Qualche anno fa un amico mi disse che sarebbe voluto andare in USA per un mese e, alla mia domanda di cosa aveva intenzione di portare mi rispose:" Beh 30 paia di calze, 30 mutande, 30 camicie...ecc. "...
In USA non ci è mai andato!

Comunque la cosa importante è sempre quella di...non esagerare e non complicare le cose..., secondo me.