lunedi' mattina andando a lavorare mi sono fermato a fare benzina al solito distributore che trovo sulla strada , pago 20 eur, riparto, e dopo neanche 1 km...........!!!!!!!!!! LA MUKKA INIZIA A SINGHIOZZARE,MUGGIRE,insomma,
non va (quasi) piu' !!!!!
riesco comunque arrivare a destinazione, e uscito dal lavoro, provo a riaccenderla, parte,ma piu' di 80 km/h, non ne vuole sapere, e se arrivo al classico semaforo rosso si spegne;
comunque in qualche maniera arrivo dal meccanico, spiego l'accaduto e lascio la moto x il controllo del caso;
MORALE: ACQUA NEL SERBATOIO,MOTO RITIRATA OGGI ,LASCIANDO AL MECCA QUASI 145 EUR!!!
mi ha fatto vedere L'ACQUA ESTRATTA CHE GALLEGGIAVA IN FONDO AL SERBATOIO,con altre incrostazioni/schifezze varie,dove naturalmente la pompa della benzina ha fatto il suo lavoro(o almeno penso, cioe' bloccare il passaggio dell'acqua ,causa anche il peso specifico diverso)
DOMANDONA: qualcuno ha avuto lo stesso problema, e se si, come si e' mosso nei confronti del benzinaio, quindi:
transare - possibilmente con il gestore della pompa di benzina x avere il rimborso
denuncia alla (in questo caso) TAMOIL
denuncia alle forze dell'ordine
dare fuoco alla pompa di benzina (con conseguente botto di tutto il circondario.....

grazie x le vs risposte, 1 lampeggio !!