Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2013, 22:24   #10
pluto53
Pivello Mukkista

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oneiros Visualizza il messaggio
1 - sul forum ho cercato notizie sul secdem ma sono presenti solo in relazione ad altre moto. Ho cercato notizie sul v-stream e mi sembra ottimo, come si comporta a livello di rumorosità e perturbazioni ad altezza casco?
Grazie!
io mi trovo molto bene, la testa rimane abbastanza protetta, devo diro che la mia esse è più puntata in avanti per via della barra corta e e del mono post. ohlins che è leggermente più lungo dell'originale (il post. è più alto).
Con i semi manubri sopra la piastra di sterzo è aumentata anche la maneggevolezza (troverai vari post. a riguardo). In ogni caso dipende cosa tu intendi per maneggevolezza;io ritego che la mia moto sia oggi molto più maneggevole rispetto a quando la acquistai (usata con 16 k km. circa 4 fa). Ma questo è il frutto di tutta una serie di modifiche tra cui cito in ordine di realizazione, la barra corta, gli ohlins, i semi manubri sopra la piastra e, non ultimo, le gomme e la loro pressione di gonfiaggio.
Ti invierò le foto non appena sarò di nuovo a casa, starò fuori l'intera settimana.
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando