Quote:
Originariamente inviata da fabiosire
Cari amici,
|
Calma con le parole grosse... amici un paio di ciuffoli...
Quote:
Oggi ho lavato la moto. Affronto una rotonda e noto che la strada in certi punti è bagnata.. per non sporcarla visto il culetto che mi sono fatto a lucidare.. uso lo spazio di circa 1metro a centro strada asciutto..
|
Ecco, già uno che lava la moto con un meteo incerto è tutto tranne che motociclista, se poi, per non sporcarla, si mette in mezzo alla strada è anche un P.... BARBOYS...
Quote:
ARRIVA IL PIRLA DI TURNO CON LO SPUTER 500.. CHE PER FORZA SI SENTE IN DOVERE DI INSEGNARMI A CHIUDERE LE CURVE.. e vuole superarmi interno..io potrei chiuderlo in un fosso considerando anche che inizia il sorpasso a dx.. rinunciando alla mia splendente cera.. ma mi allargo e lo faccio passare..
|
Ringrazia che non hai trovato per strada me, ti passavo a tutta velocità a 30 cm in coincidenza di una grossa pozzanghera facendoti entrare l'acqua anche in quel posto dove sei coperto dalla sella... Per il pirla... è una questione di vedute... diciamo che hai incontrato uno che te l'ha perdonata..
Quote:
QUESTO DEMENTE si è sentito VALENTINO ROSSI.. non ha capito neanche il mio riguardo credeva di essere un grande pilotone..
|
Ci posti una foto di te, senza casco e sulla tua fantasmagorica GS?
Quote:
Ma io dico.. capisco i dementi che vogliono superare le SS ma se vedi un GS perchè devi menare i marroni..
|
I maroni li meni tu... la prossima volta vai in autobus...
La categoria dei BMWISTI si stà allargando a macchia d'olio... pazzesco!