Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la giusta sezione per porre questa domanda!
Forse ho trovato una casa dove trasferirmi, però si tratta di un condominio di recente costruzione con cantina. Vorrei riuscire a tenere la moto con me e ho visto che la cantina (che si trova due piani sotto terra) è facilmente accessibile dalla zona garage del palazzo con i box auto (la zona garage è divisa dalla zona cantine con una porta tagliafuoco). Ho chiesto al proprietario se fosse possibile parcheggiare la moto in cantina ma ancora non mi ha saputo rispondere perché l'amministratore non gli ha risposto al quesito. Inoltre il proprietario vorrebbe rifilarmi anche il box auto che sta cercando di affittare, quindi è suo interesse remare contro la mia ipotesi di parcheggiare la moto in cantina.
Ho già fatto qualche ricerca sul web e vedo che in molti hanno avuto problemi nei condomini per parcheggiare la moto in cantina. Voi avreste qualche idea da darmi? Se i problemi fossero legati alla presenza di liquidi infiammabili, mi domando se aspirando la benzina dal serbatoio potrei evitare contestazioni...
PS: Non ditemi di prendere anche il box perché non ce la faccio con le spese...sennò sarei stato ben felice di non diventare matto a trovare una soluzione!!!