sabato ho avuto modo di provare la nuova gs 1200 e sinceramente mi ha lasciato un po' deluso...leggendo sul forum mi aspettavo molto di più.
ok che il motore ha molta potenza (più della precedente), non sembra un bicilindrico ma ho trovato molto fastidiose le vibrazioni dai 5000 ai 3500 giri soprattutto in rilascio con gas chiuso. la moto in qsuesto regime vibrava veramente molto.
l'azionamento della leva del cambio l'ho trovata scomodo ed anche trovare la folle è più difficile della precedente gs, 2 volte fermo al semaforo mi si è spenta cercando la N.
La frizione molto morbida ma le marce sono rumorose da inserire e rumorose in scalata.
la protezione aerodinamica (sono 1,84m)l'ho trovata buona mentre gli specchietti poco efficaci, belli ma si vede meno dei precedenti classici tondi.
il supporto navigatore, per me che sono altro, copre non poco la parte superiore del contagiri, i comandi al manubrio sono innumerevoli ma i tasti/pulsanti sembrano un po' troppo delicati e di scarsa qualità...
il motore è una vera bomba ed anche la risposta all'azionamento dell'acceleratore ma sinceramente per il mio stile di guida non è quello che metto al primo posto per la scelta di una moto.
alla fine non so nemmeno io se la comprerei o meno.