Quote:
Originariamente inviata da vertical
guarda che non è la nazionale ...si può tifare anche un non italiano,oppure un'italiano ma non per forza quell'italiano.......
ho tifato per italiani e per non italiani in qualunque sport,e ho tifato non italiani che come avversari avevano italiani,dov'è il problema? è uno sport,è passione,è emozione.....nella squadra di calcio per cui provi anche solo simpatia non c'è nemmeno uno straniero? E ti senti un traditore a tifare per quel giocatore che come avversario ha un'italiano? E se gioca con una squadra straniera,se in quella squadra avversaria c'è un'italiano che fai? 
|
Certo che è passione ed io che ho la passione per i motori e preferisco che vinca la tecnologia Italiana ed i piloti Italiani! Se la Ducati arranca mi dispiace e se va per terra un pilota Italiano mi dispiace...........non sono contento.
Sarò fatto male , ma sono fatto così!
Poi potrei dire che il Controtifo mi pare una cavolata; io non sopporto la Juve , ma se gioca in coppa e perde mi dispiace..........anzi tifo per loro! C'è chi tifa per gli altri!
Poi tanto sono chiacchiere da bar...............ed ho fatto male io a scrivere qui, tanto ciascuno resta della propria opinione