Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 01:45   #91
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Sarà. Io lo devo ancora sentire un pilota affermare "beh, oggi non ero in forma" (a meno che non abbia corso con quattro o cinque ossa rotte).
Sento invece, continuamente, da qualsiasi pilota non sia arrivato primo, che si chiami Melandri, Rossi, Gibernau, Barros o in qualsiasi altro modo (con la parziale eccezione del solo Hayden), una sequela di: "la moto non era settata al meglio", "abbiamo avuto difficoltà di assetto per tutto il week end", "con il pieno andavo bene, ma appena la moto si è scaricata, ho perso aderenza", "con il pieno la moto era inguidabile, appena si è alleggerita ha cominciato ad andare bene, ma era troppo tardi", "ho perso una marcia a metà GP", "le gomme si sono degradate quasi subito" ecc. ecc.
L'unica vera differenza che trovo tra le affermazioni alla stampa di Biaggi e quelle degli altri, è che lui da maggiori particolari tecnici su quello che non va e persino su quale dovrebbe essere il rimedio. Poi capisco che si possano trovare più simpatiche le solite pappole generiche...

DogW
Dogwalker non è in linea