Quote:
Originariamente inviata da riccardo.mandelli
premettiamo che sono alto 1.90 e viaggio con la sella alta tutta, ed è più alta di un paio di cm rispetto all'originale perchè l'ho fatta rifare con un'imbottitura nuova in gel
|
Alto idem, cercato tanto poi...
Nedplex!
Vai sul loro sito, vedi che hanno un contatto skype. Quasi sempre attivo: ci puoi parlare direttamente se mastichi francese e/o inglese! In ogni caso io ho acquistato il modello che loro chiamano "46cm." perché ho la 850RT. Se parli con Olivier ti spiega che per 1.90... va bene così. Devo dire che ha ragione: tutto l'inverno in giro e non l'ho mai dovuto alzare al massimo (vero che io viaggio ancora con sella in seconda posizione) Se poi vuoi risparmiare, chiedi loro se hanno i parabrezza "d'occasione". Sul sito ogni tanto compaiono. Io ho chiesto di cosa si trattava e in pratica il mio l'ho pagato meno di cento euri tutto compreso ma è perfetto: anche se ha una sola bolla da qualche parte (anche di 1mm!) loro lo considerano scarto e paghi la metà. Io poi non sono manco riuscito a trovare un difetto al mio! Di questi tempi...