Discussione: informazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2013, 16:15   #4
stefanolosciallo
Pivello Mukkista

ubicazione: biella
predefinito

ok grazie
si per le candele lo pensato anche io che ero in anticipo pero la moto e da parecchio ferma e volevo sistemarla per un po
certamente carica il circuito dell'acqua non e stato semplice ho dovuto spurgare il circuito parecchie volte non e proprio semplice ma cosi ho cambiato anche il liquido al suo interno
le pastiglie dei freni quelle posteriori sono belle ma quelle anteriori le ho trovate della brembo rosse a 30 euro e allora le ho comperate e le cambio con la sostituzione dei copertoni altri 250 euro per 2 copertoni
ho ordinato 2 michelin pilot road 3 che avevo gia nell'ultima moto usata(cbf honda) del quale mi sono sempre trovato bene sostituiti tre volte
per cio che riguarda il cardano sostituire olio ok la faccio ma che olio vuole il bmw? uno particolare oppure un olio per cardano come si mette nella guzzi va bene?
sostituire olio dei freni come te mi dici ogni anno mi sembra un po esagerato comunque lo valutero magari in giornata di pioggia ad oltranza la sua sostituzione
grazie a tutti per i consigli e ne attendo se pensate che abbia dimenticato qualcosa
stefanolosciallo non è in linea   Rispondi quotando