Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
Prima o poi ti chiamo ... Perchè vorrei davvero capire cosa ti aspetti dalla tecnologia attuale in campo motociclistico.
Poi vorrei peró capire se trovi anche le soluzioni alle problematiche che sollevi.
Perchè una figura come la tua in azienda potrebbe davvero creare un prodotto eccellente come la rolls roice delle moto ... O farla affossare inesorabilmente alla ricerca di una perfezione che non esiste.
Un po' come le persone c'è chi ha fatto la fortuna con moto di "carattere"... Ció non toglie che tutto sia migliorabile e potresti essere prezioso nella tua unicità.
Rispetto il tuo punto di vista ovviamente ... Ma credo, leggendoti da un pó tu sia troppo esigente.
Spero che nel caso ti contattassi apprezzerai la mia spontaneità imperfetta ed emozionale.
Cordialmente. Hahahahaha !! È faccine va ..  ... 
|
... chiamami quando vuoi, io sono un grande appassionato di meccanica da sempre, per hobby e per lavoro, mi fa piacere parlare con altri che condividono con me questa passione.
Per te e per tutti una piccola precisazione, per lavoro e mentalità io sono portato ad indagare anche sotto l'evidenza, solo così si porta avanti lo sviluppo e l'evoluzione. Certo, si corre il rischio di perdere molto tempo (io preferisco parlare di investimento), ma c'è sempre il "commerciale" che riporta il "tecnico" coi piedi sulla terra
Però, ATTENZIONE, io per la MIA K6 non parlo di una "pippa mentale" o di "gusto" personale, ma di un vero e proprio DIFETTO, aggravato dal fatto che stiamo parlando di un sei cilindri e per giunta turistico (per quanto per molti possa essere considerato "sportivo"), non può e non deve essere "ruvido" (... sunto, tanto per non ripetere sempre tutto), ne andrebbe della sua stessa ragione d'essere. Punto e basta, almeno per me è così.
Buona giornata.