Discussione: Da K4 a K6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2013, 12:47   #6
mgb
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giessehpn Visualizza il messaggio
@mgb: personalmente non mi interessa provare le tue moto, ma se davvero hanno entrambe una discreta serie di problemi, credo che BMW sia ben disposta a risolverteli dal momento che mi sembra di capire che tu sia un buon cliente.
Lo so, sono molto fortunato, ma la mia k1600gt é la 14. BMW (tra nuove e usate) é non ho mai riscontrato simili difetti, mai!
... si hanno un pò di problemi ma con priorità molto diverse. La GS ha alcuni difetti sopportabili, anzi, potrei chiamarle "caratteristiche" visto che le ho riscontrate anche sull'esemplare che il Concessionario mi ha dato per la prova, Per una di queste (una forte irregolarità da circa 4000 a circa 5000 rpm) ho chiesto l'intervento diretto di BMW in garanzia. Solo che dopo l'arrivo della K6 e il riscontro di ben altre problematiche (veri e propri difetti del mio esemplare e non caratteristiche del modello, infatti ieri nella prova della K6 del Conce non ho riscontrato i mal funzionamenti della mia), ho preferito dare la precedenza alla K6, in accordo con il Capo officina BMW.

Purtroppo, visto il periodo, devo aspettare circa fine giugno. Tutto qui, niente di trascendentale, salvo la mia legittima "irritazione" ... almeno credo.

Invece, per il discorso in "generale", molto probabilmente è come dici tu, la "fortuna" è molto nella vita, anche con le moto. Eppoi, comunque, spesso quello che a "me" non piace ... piace a "te", e viceversa. Tante teste, tanti gusti, tante aspettative, tante sensibilità ecc. ecc. ... questo è innegabile.

Mentre aspetto ... goditi la tua Kappona anche per me

Un saluto e buona giornata a te
mgb non è in linea   Rispondi quotando