Ecco l'epilogo! Tutti in piedi ed applauso a mamma BMW! Vi racconto dopo diversi giorni di tentativi andati a vuoto il mio conce contatta BMW Italia direttamente spiega per bene tutta la storia con tutti i risvolti...BMW Italia risponde che neanche loro avevano mai sentito parlare di tale problema....si scambiano informazione dicono al meccanico di fare questa e quella altra prova ma niente. Il giorni dopo BMW richiama e comunica che 2 tecnici sarebbero venuti in officina a visionare da vicino la moto. Oggi mi chiama l'officina e al telefono é proprio uno dei tecnici venuto giu a visionare la moto. Bhe molto garbatamente il tipo mi spiega che visto il tipo di problema che sarebbe da attribuirsi alla centralina servizi che é parte integrante del cruscotto c'è da sostituire tutto il complesso!! É qui io m cago sotto é sbianco....la moto é fuori garanzia....è mi preparo già a staccare chissà quale assegnò a troppe cifre! Invece molto candidamente il tipo mi dice che BMW si scusa dell'inconveniente e che già hanno provveduto alla sostituzione dell'infero cruscotto, senza addebitare nessun costo a me ne di manodopera che di ricambio e rinnova le scuse per l'inconveniete.....Bhe dite voi BMW merita di essere santificata subito!!
|