11-05-2013, 13:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Originariamente inviata da mgb
... ...
- che mi dite delle vibrazioni ad alta frequenza che il K6 produce da circa 4000 rpm, e che diventano copiose dai 5000 rpm in su, sopratutto alle leve di frizione e freno, ....
- ... e del "simpatico" scattino che si percepisce 7 volte su 10 quando si tira la leva del freno    nel primissimo tratto di escursione    ..
|
Quote:
...
-Oggi ho provato ad abbassare di due decimi la pressione delle gomme e devo dire che per i miei gusti non e ' malaccio. Avantreno meno sensibile e piu' omogeneo, inoltre mi sembra diminuita la richiesta di "controsterzo" nelle variazioni repentine dx/sx.
-non vi ho ancora "narrato" di una generale "ruvidità" a bassa andatura, diresti di avere delle gomme vecchie e indurite anni '80
- "ralle" di sterzo "impallinate" e, perché no, condite di un cuscinetto ruota anteriore fatto a mano in Cina , poi, oltre una certa velocità tutto migliora, salvo la tendenza a chiudere un po' di sterzo e a farti lavorare sul manubrio ben oltre il lecito ..
- ho una moto con una bella e piacevole erogazione di potenza oltre i 3000 ... (perdonatemi, forse sono incontentabile, sotto gira pulito ma la vorrei più piena), ma mortificata da una moltitudine di difetti & difettucci tale da ... rovinare la "festa"
|
Quote:
...
- protezione aerodinamica che personalmente non mi soddisfa appieno
- la trasmissione che trovo ruvida, troppo ruvida, in particolar modo in rilascio a bassa velocita' (sotto gli 80 circa), perche' la giudico non all'altezza in assoluto,…
|
Quote:
[COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Penso anche io che ognuno ha la sua sensibilita' ... , comunque io mi riferisco a "difetti" piuttosto evidenti riscontrati sulla MIA moto[/COLOR], ....
|
mgb... allora cerca con la tua sensibilità di capire che il gioco è finito...basta trollare!
rimango convinto che dalle cose che scrivi, la K6 non la conosci nemmeno!!
Ultima modifica di Sgomma; 11-05-2013 a 21:00
|
|
|