Discussione: Ragazza su R6!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2013, 21:10   #82
yoghi52
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Un giorno ero ad un raduno di Fazer in Basilicata (che ci facevo ad un raduno di Fazer? Mah! Me lo sono chiesto anch’io). Al mattino del giorno X pioviggina e fa freddo. Arriva una vistosa tipa che sprizzava gnocca da tutti i pori su moto sportiva (ignoro il modello). Tuta antipioggia e schiena scoperta. Mi viene da pensare che mi sembra un po’ cretina.
Poco dopo. Tutte le moto ferme davanti all’albergo causa pioggia. Riarriva la tipa, si ferma anche lei davanti all'albergo lascia il motore acceso scompare nell’albergo (sempre sprizzando gnocca…) e non ne riesce che dopo un bel po’. Il motore sempre acceso. Considerazione: ma non sarà che sia veramente un po' cretina?
Giorno dopo tempo migliore si fa un giro. Solito funerale in fila indiana da raduni (non mi ci danno più….). Arriva la tipa gasatissima col solito alone di gnocca, sorpassa tutti fuorimano (strada stretta) si infila in curva fuorimano. Procediamo col funerale e quando arriviamo nella curva vediamo la tipa spalmata sul guardrail della curva successiva…..

…Sì era proprio cretina! (non si è fatta niente ma una pedana spaccata alla moto e zebedei spaccati a tutti…)