Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2013, 12:49   #9
jada79
Pivello Mukkista

ubicazione: Cariniza
predefinito

dentro ci sono un ristorante e merita entrare anke senza bere niente xké hanno lasciato il caminetto originale, assolutamente da vedere.
in piú in un corrodoio ci sono delle foto con la storia della costruzione e altri aneddotti.
cmq questo posto per quanto famoso é stato usato pochissimo da hitler xké non gli piaceva.
dopo la passeggiatino al picco accanto (~10min) se il tempo merita io invece suggerisco una birretta rinfrescante in terrazza, sotto gli ombrelloni, da cui la vista é davvero mozzafiato.

alte info tecniche é che non si sale ne in moto ne in auto. ma bisigna lasciare il mezzo parcheggiato alla base e poi con i pulman ti portano su loro. dopo di che ancora su con il famoso ascensore. mi pare che il biglietto fosse tutt´altro che economico.
(nn lasciare in moto la felpa, che su é alto)

per quanto riguarda l´alloggio confermo quanto detto da ivan, io trovo che per managiare e dormire in austria sia abbastanza conveniente. fermati quando vedi scritto "zimmer frei" (camere libere= affittacamere). in genere sei sui 20-25 a notte con prima colazione.

per la strada purtroppo nn so aiutarti xké io ci sono andata in macchina e quindi ho fatto la pallostrada.
jada79 non è in linea