Bicoi... se li hai letti tutti allora ti faccio i miei complimenti personali... non è cosa frequente... anzi.... sei un caso più unico che raro.
Sul fatto che vadano aggiornati concordo, perchè le cose si evolvono (alcune) e le percezioni anche. Ritengo però di solito utile fare dei riferimenti a post precedenti e mantenerne il "filo logico" perchè altrimenti diventa difficile (specie per un frequentatore occasionale o non tanto assiduo) distinguere la "ripetizione" dalla "novità".
Faccio un esempio su argomento "frizione":
- (nuovo thread) la frizione è strana
- (thread esistente che parla di altro) la frizione è strana
- (nuovo thread) ho difficoltà nel trovare il punto di attacco della frizione
- (thread esistente che parla di altro) ho difficoltà nel trovare il punto di attacco della frizione
- (vecchissimo thread esistente) resuscito questo thread sulla frizione perchè anch'io ho riscontrato gli stessi problemi di xxx (nel post yyy)
oppure...
resuscito questo thread sulla frizione perchè a me invece fa qualcosa di diverso da ciò che dice xxx (nel post yyy) in quanto.... ecc...ecc...
lascio a voi scegliere quali metodi vi sembrano più adatti a condividere e confrontare le proprie ideee ed aggiornare tutti su una situazione/argomento

.... da notare che c'è anche
la regola2 del forum
Siccome stamattina mi hanno prestato una sfera di cristallo... ho visto che a breve qualcuno aprirà un thread dicendo che gli si è acceso la spia dell'olio e che sulla stanghetta ha visto che è al minimo dopo 1500km dal tagliando...