Discussione: Da K4 a K6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2013, 11:18   #61
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Bicoi... se li hai letti tutti allora ti faccio i miei complimenti personali... non è cosa frequente... anzi.... sei un caso più unico che raro.

Sul fatto che vadano aggiornati concordo, perchè le cose si evolvono (alcune) e le percezioni anche. Ritengo però di solito utile fare dei riferimenti a post precedenti e mantenerne il "filo logico" perchè altrimenti diventa difficile (specie per un frequentatore occasionale o non tanto assiduo) distinguere la "ripetizione" dalla "novità".

Faccio un esempio su argomento "frizione":
  1. (nuovo thread) la frizione è strana
  2. (thread esistente che parla di altro) la frizione è strana
  3. (nuovo thread) ho difficoltà nel trovare il punto di attacco della frizione
  4. (thread esistente che parla di altro) ho difficoltà nel trovare il punto di attacco della frizione
  5. (vecchissimo thread esistente) resuscito questo thread sulla frizione perchè anch'io ho riscontrato gli stessi problemi di xxx (nel post yyy)
    oppure...
    resuscito questo thread sulla frizione perchè a me invece fa qualcosa di diverso da ciò che dice xxx (nel post yyy) in quanto.... ecc...ecc...

lascio a voi scegliere quali metodi vi sembrano più adatti a condividere e confrontare le proprie ideee ed aggiornare tutti su una situazione/argomento
.... da notare che c'è anche la regola2 del forum

Siccome stamattina mi hanno prestato una sfera di cristallo... ho visto che a breve qualcuno aprirà un thread dicendo che gli si è acceso la spia dell'olio e che sulla stanghetta ha visto che è al minimo dopo 1500km dal tagliando...

Ultima modifica di pancomau; 08-05-2013 a 12:43
pancomau non è in linea   Rispondi quotando