Quote:
Originariamente inviata da lello82
ciao ti rispondo anche se ho un k1300r ma il meccanismo e' lo stesso. anche io appena istallato ho avuto stessi problemi. riportata in officina la moto e cambiati i parametri tutto ha cominciato a funzionare alla grande. detto questo prova ad accelerare senza esagerare che sei in rotaggio e prova a cambiare con innesti decisi. e prova.
ps gia' lasciato la panigale!? come mai!?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
Non sono stato soddisfatto della Panigale, non per colpa sua, ma per me e per l'uso che ne devo fare (uscite da una giornata intera su strada con percorrenze di circa 300 km) è troppo faticosa, anche con sella comfort. Dopo 100 km ero esausto (nonostante pratichi running, nuoto e bici da corsa regolarmente, quindi non sono ancora rammollito, almeno non del tutto). Inoltre il motore ama girare unicamente agli alti, scalciando moltissimo nei medi bassi (quando attraversi i paesi ad esempio), per non parlare di come saltella su ogni asperità dei nostri penosi asfalti. Comunque, secondo me, la Panigale è (quasi) inutilizzabile su strada ragion per cui l'ho cambiata.