Io vorrei riprovare ad andare e cambiare e a frenare con la Lambretta 200 .. 120 hm/h ... non ho proprio nessun rimpianto. Le cose del passato che rimpiango sono proprio poche, non me ne viene in mente nessuna. Erano tutte limitanti, rispetto a quelle di adesso. A Skito piace stirare le marce al massimo? A me non è mai piaciuto, se non in rarissimi momenti, in quanto poco "produttivo". Di solito, vai più piano, arrivi dopo. Consumando di più .. benzina .. motore .. gomme .. freni ..

un bel cambione automatico che assicura addirittura tempi di cambiata più veloci di quelli del 90% dei "manici" ..
Che poi la Hondona in questione sia una moto discutibilissima per estetica, peso, e i 4 cilindri ... consumi ... è un'altra storia. Che può far decidere benissimo di non comprarla, nonostante il (pare) favoloso cambio.
Ricordiamo poi che il cambio automatico viene innanzitutto attivato dalla
tua manovra del gas ... se stai in quinta, anche ad una bella velocità, e apri tutto ... è piacevole l'immediata automatica scalata ..
Voi giovani la doppia debralliata per scalare le marce con la Fiat 500 non la conoscete ... Allora non pesava, era una necessità ... ma era veramente ...