Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2013, 11:05   #189
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Skito sei surreale..... fuori tempo massimo....
ovvio che si !!!! (non mi ci ritroverei in questo tempo fatto di uomini depilati e di fi@he rasate OIBO' (la sostanza caro il mio paci paci è cosa ben diversa dalla forma) ed oggi si vive molto di poca sostanza, e di tanta forma !!!!
io adesso mi diverto e della moto vivo l'essenza, sono seduto comodo e leggo (con un sorriso a 360°) le "sbavature" di chi non potrà mai vivere 40 anni di strepitosa storia motoristica aimè è proprio vero! ognuno è figlio del proprio tempo ma nello stesso tempo ci sono vissuti e vissuti, e qui si vede benissimo chi (i vissuti) l'ha vissuti bene, e chi male ahahaha

Voi della HONDA state vivendo il "surrogato" a strascico di un glorioso passato di una fabbrica di moto, passato,che voi non potrete mai capire ne tanto meno rivivere.
Vi hanno anche frustrati del cambio manuale meccanico, levandovi parte del divertimento stando in moto, e ve lo hanno tacciato come progresso e Voi ci avete creduto, siete questo! voi nuovi "motociclisti" ??!! ZK sono felice di essere fuori tempo massimo allora!!! ahh se lo sono !!!!! ahahahaha

PS
ZK!! quelli della "gamba (e non solo) di legno" ahahahahahahaha

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 06-05-2013 a 11:12
SKITO non è in linea   Rispondi quotando