Quote:
Originariamente inviata da SKIZZO67
SKITO, perchè questo "odio" verso Honda? 
|
semplice, non costruisce più moto che fanno entusiasmare come una volta (tutto qui)
BMW ed Harley Davidson (per esp) invece, ci riescono ancora .
Ovviamente per un cliente nuovo corso sto catramone è una gran moto, anche costruità con materiale di qualità (dicono) ma ZK una Honda vera non l'hanno mai vista, altrimenti non parlerebbero così.
Un dettaglio io di HONDA ne ho avute circa una 90ntina (approssimo per difetto) conosco tutto di quella fabbrica anche alcuni grandi ingegneri che ho avuto modo di incontrare per diversi motivi, persone umili e gran lavoratori, poche chiacchiere e molti fatti (al contrario di quelli DUCATI).Nel 2002 iniziò una nuova era per la fabbrica, molti degli ingegneri che nel corso di 40 anni hanno progettato modelli di gran qualità e bellizza, sono andati via, dando spazio alla nuova generazione di tecnici, e questi sono i risultati, UNO SFACELO. (tecnico, tecnologico, e peggio estetico)
ZK Soichiro Honda chissà quante vote si sarà rigirato nella tomba guardando sti colabrodo di "moto"
pensa che negli anni 50 un socio di Ms Honda
http://www.quellidellelica.com/vbfor.../t-382061.html si stacco dalla società e costruì delle moto bellissime, qualitativamente anche meglio delle Honda di allora e con un motore boxer, molto più avanti sia esteticamente che tecnicamente rispetto alle BMW di allora, che erano della moto costruite molto "rozzamente" anche nell'estetica, ma durò fino ai primi anni sessanta, poi dovette chiudere perchè non poteva reggere il mercato in grande fervore allora, ne essere concorrente con le sorelle japp allora in grande espansione, ne con i marchi europei.
Quindi (per me) HONDA è bel altra cosa, ma non esiste più!