Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2005, 12:23   #18
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marisa
chiedo ancora consulenze...
do l'ok al preventivo e dopo un'ora e mezza la moto è pronta. accendo e noto che dando un po' di gas tende a soffocare, faccio un giro ed è inguidabile... torno in officina, gleila lascio, adesso mi chiamamno e mi dicono che è il regolatore di pressione da sostituire.
quello che non mi torna è che prima di portarla a sostituire il filtro la moto non aveva nessun vuoto, era perfetta. c'era solo quel maledetto fischiettino dal serbatoio. che il filtro andasse cambiato a 30.000 km cio sta ma che con il filtro nuovo la moto va peggio che con quello vecchio non so....
contesto? accetto? quanto mi possono chiedere in più?
Se la moto andava bene prima... a cosa servono i meccanici? a drenare soldi? Di che te la sistemino, va! Non è che hanno montato male i tubi della benzina? capita, quando si smonta e rimonta il serbatoio possono rimanere un po' strozzati. Chissà perchè, la roba si rompe tutta in officina, è ben una strana cosa, nevvero?!?!

Il filtro va bene fatto a trentamila, ma ovviamente va fatto in contemporanea al tagliando, non è così critico da farlo appena scadono i km. Per mia esperienza, pianta dai 38 ai 45 mila km.