Ciao a tutti,
Ho interpellato i guru del forum perché questa situazione mi mette un po' in confusione e non vorrei fare un torto a nessuno.
Come ho scritto preferisco la consegna a mano in quanto nei prossimi giorni a Piacenza avremo il raduno Nazionale degli Alpini (400 / 500.000 persone previste) che bloccheranno tutta la città e pertanto mi è scomodo fare le spedizioni (non abito dove tengo le moto ed i ricambi ed è complicato da raggiungere).
Detto questo ho comunque promesso ad un altro utente una spedizione lunedì mattina.
Quindi: se nico88 viene a prendere la roba entro domenica, come scritto do la precedenza alla consegna a mano ( mi é stato confermato che é prassi sul forum se questo é specificato), in caso contrario domenica sera mando un mp a nathan per la spedizione dei pezzi il lunedì mattina.
Se poi lui dovesse cambiare idea passa in lista il successivo per il lotto intero...
Spero di essermi comportato nel modo giusto, in caso contrario prego i moderatori di segnalarmelo così da correggere il tiro.
Ciao e grazie.
Giuseppe
Ultima modifica di levrieronero; 03-05-2013 a 21:41
|